TEATRO
FORMAZIONE
STRUTTURA
LOCATION
CONTATTI
#Carmen #SGNRS - A cura di Eleonora Frascati 1 Dobbiamo Parlare - Di Sergio Rubini2 Branchiamo - Di Anna Fraioli3 Ricorda con rabbia - Con Alessandro Catalucci4 Il Quarto Vuoto - Con MAMADOU DIOUME (Attore di Peter Brook)5 Welcome! Festival di Improvvisazione Teatrale6 La Fine del Mondo - Con Valeria Zazzaretta7 Formazione8 Compagnia9 Concorsi10
wowslider by WOWSlider.com v6.4
 
     
 

29-30 Settembre 2018

“Un gioco di contrasti che crea un corto circuito a livello percettivo. Personaggi surreali tra suoni metallici e melodie solenni. Sei Carmen e la loro storia; un'atmosfera asettica che parla di femminicidio tra il futuristico e il retrò.”



‘Carmen Sui Generis' ripercorre la storia della celebre opera di Bizet scardinandone l'aspetto classico , dando vita ad una rappresentazione  surreale, irriverente, poetica e divertente.

Tra teatro e performance, Carmen , interpretata da sei donne che ne rafforzano gli intenti , è una donna vendicativa ed ammaliatrice (caratteristiche rappresentante in modo non convenzionale  se non all'opposto degli stereotipi).

La protagonista ritorna nella sua storia ,già scritta e già vissuta , per sovvertirne le regole e cambiarne le sorti. Carmen non si lega a chi incontra sulla sua strada, è lei che lega e che determina. I suoi famosi amanti, Don Jose ed Escamillo, vengono rappresentati in versione ‘Genderless' , in un mondo in cui il genere non conta, ma ciò che conta è la propria unica sostanza , enfatizzata in modo grottesco e contemporaneo, grazie ad oggetti di scena ‘reali' in un contesto ‘surreale', e attraverso  interpretazioni fuori dai canoni ed esagerate.

Lo spettacolo coinvolgerà il pubblico  in un'esperienza  che stravolgerà  le sue abituali aspettative.


Regia e coreografie: Eleonora Frascati

Interpreti :

Ottavia Calderaro

Elisa Cecca

Ludovica Cimmino

Melania Delli Compagni

Sara Franzil

Rosa Melicchio

Sara Spiro 

 

Orari Spettacoli: Sabato ore 21:00 - Domenica ore 18:00

Contributo per i Soci: 13,00 € Intero - 10,00 € Ridotto

Puoi assistere allo spettacolo solo se sei già socio dell'Associazione Culturale Teatro Hamlet

 

 

 

Attività riservate ai soci

Associazione Culturale Teatro Hamlet - Via Alberto da Giussano 13, Roma
Tel 06 94 84 24 63 Cell 333 43 13 086 - Mail info@teatrohamlet.it