TEATRO
FORMAZIONE
STRUTTURA
LOCATION
CONTATTI
 
     
 

WELCOME!

Festival Internazionale di Improvvisazione Teatrale

28 Febbraio - 3 Marzo 2019

Organizzato da I BUGIARDINI, la compagnia di improvvisazione teatrale con effetti collaterali.


Giunto alla sua sesta edizione, Welcome! porta a Roma alcuni tra i più importanti artisti del teatro di improvvisazione del panorama mondiale che, per quattro giorni e sette spettacoli tutti diversi, si alterneranno sul palco per stupirvi ed emozionarvi.

Non perdete l'occasione per viaggiare, tra emozioni e risate, nelle tante possibilità offerte da questa disciplina teatrale.

Tra prestigiosi ritorni e gradite novità, il palco del Teatro Hamlet ospiterà tutti gli spettacoli di questa sesta edizione di Welcome!

Pronta a ripetere e, se possibile, superare il successo delle passate edizioni.

Vi aspettiamo.
YOU ARE...WELCOME!


PROGRAMMA:

Le iscrizioni per la sesta edizione di Welcome! il nostro festival internazionale di improvvisazione teatrale sono state aperte alle dieci del mattino e alle 10.04 il festival era già tutto esaurito. In tantissimi ci hanno scritto per chiederci di partecipare lo stesso, ma purtroppo non c'è molto che possiamo fare. Quest'anno abbiamo già aumentato il numero dei workshop e le nostre forze attuali non ci permettono di farlo ulteriormente. Tuttavia un modo per partecipare al festival c'è ancora! Siamo infatti felici di presentarvi il programma di spettacoli del nostro festival. 7 show per 4 imperdibili serate di improvvisazione con performer provenienti da tutto il mondo! Oggi ve li presentiamo e apriamo ufficialmente le vendite, attraverso il nostro sito.

Non abbiamo idea di quanto tempo impiegheranno i biglietti ad andare esauriti quindi se non volete perdere l'occasione di gustarvi degli spettacoli assolutamente unici e irripetibili, assicuratevi il vostro posto prima che sia troppo tardi! Questa la lista degli spettacoli:

- Giovedì 28 Febbraio. Ore 21.30 "Maestro Impro" Il tradizionale MAESTRO IMPRO con il cast del festival, alcuni ospiti e alcuni dei Bugiardini. Una esilarante ed emozionante tradizione assolutamente da non perdere!

- Venerdì 1 Marzo. Ore 20.45 "Trio". Diviso tra Francia e Inghilterra arriva il sensazionale "TRIO". E' possibile fare un intero spettacolo di improvvisazione con due membri del pubblico che non hanno mai improvvisato prima? Sì, se sei Mark Jane.

- Venerdì 1 Marzo. Ore 22.15 "These Folks". Loro sono due pilastri della pluripremiata compagnia inglese "The Showstoppers" e arrivano a Welcome! per mostrarci il loro imperdibile spettacolo di coppia!

-Sabato 2 Marzo. Ore 20.45 "Momentos de la vida". Un altro tradizionale appuntamento con uno degli spettacoli già amati del nostro festival! Dalle immagini nascono delle emozioni, da quelle emozioni, nascono delle improvvisazioni, realizzate magistralmente dal cast del nostro festival.

- Sabato 2 Marzo Ore 22.15 "Stace Jam". Direttamente dagli Stati Uniti Stacey Smith ci mostrerà come è possibile improvvisare un musical in solitaria. Un concentrato di energia a stelle e strisce che vi lascerà completamente senza parole.

- Domenica 3 Marzo. Ore 20.45 "A veritable Fabrication" In gergo si chiama "Monoscena" ed è uno spettacolo che si svolge solo in un'unica scena. Una follia? No, l'imperdibile show di due maestri dell'improvvisazione: Patti Stiles e Kevin Gillese.

- Domenica 3 Marzo Ore 22.15 "The Gathering". Lo show finale del festival dove i membri del cast più qualche infiltrato locale, daranno luogo ad uno spettacolo musicale assolutamente imperdibile. Nessuno sa quello che accadrà davvero e, forse, è meglio così.

I biglietti sono in vendita sul sito www.bugiardini.it
nella sezione "Festival" e poi "Prevendite"
(link: https://goo.gl/QzikCf )
o dal sito del festival (
www.welcomeimprovifestival.it ).
Vi ricordiamo che il biglietto "Ridotto" è riservato ai partecipanti ai workshop e ai soci dell' Ass. Cult. I Bugiardini.


Noi non vediamo l'ora di cominciare. Voi?

YOU...ARE WELCOME!

 

Puoi assistere allo spettacolo solo se sei già socio della nostra Associazione

 

 


 

Attività riservate ai soci

Associazione Culturale Teatro Hamlet - Via Alberto da Giussano 13, Roma
Tel 06 94 84 24 63 Cell 333 43 13 086 - Mail info@teatrohamlet.it